Hai giĆ  trovato la tua cucina ideale?

Sia che tu abbia già in mente la tua cucina ideale, sia che tu stia cercando qualcuno che ti aiuti a trovarla, insieme potremo disegnare e progettare la cucina dei tuoi sogni: di alta qualità ma non necessariamente costosa e che si adatti perfettamente al tuo ambiente e alle tue esigenze.

Non c'è bisogno di cercare oltre, la tua cucina ideale esiste. Attraverso l'esperienza di chi lavora da anni in questo settore conoscerai tutto ciò che c'è da sapere e la cucina non avrà più segreti per te.

Cos’è davvero una “cucina ideale”?

La tua futura cucina dovrà essere adattata nel miglior modo possibile alle tue esigenze, sia per quanto riguarda le comodità che per quel che riguarda il contesto in cui è collocata (misure, posizionamento degli elementi, colori e materiali). Solo se la cucina scelta sarà stata realizzata rispondendo a tutte queste necessità potrai considerarla la tua cucina ideale.

Durante la ricerca della cucina è necessario valutare bene alcuni aspetti che solitamente sono difficili da mettere a fuoco se non si ha esperienza. Inoltre i produttori di mobili, in particolare nel caso delle cucine, si rinnovano e si evolvono con nuove soluzioni e materiali. Ed è proprio qui che un rivenditore qualificato, con anni di esperienza, può aiutarti a realizzare la tua cucina ideale.

Come arredare la tua cucina?

Probabilmente ti preoccupi di dove metterai il lavello in modo che sia posizionato in base allo scarico dell’acqua, lo stesso vale per il gas o, nel caso degli elettrodomestici, in base a dove sono le prese di corrente. Ma quante cose esistono per arredare la tua cucina ideale e alle quali non hai pensato?

Hai mai pensato a quanto sei alto e se ai pensili ci arrivi comodamente o se sono troppo alti o troppo bassi? Lo spazio di apertura dei cassetti, è sufficiente? Il lavello è meglio in acciaio o in un altro materiale? Gli sportelli sono meglio lucidi o opachi? Si sporcano di più? Si graffiano? Quali cerniere dei cassetti sono più durature? La garanzia cosa copre e quanto dura? Quale materiale è migliore per il top e qual è quello col miglior rapporto qualità prezzo? Il top sta meglio sulla mia cucina? Che accostamento di colori “funziona” ed è bello nel mio ambiente?

Forse avevi già pensato a tutto questo, o forse lo stai considerando ora per la prima volta. Ma una cosa è certa, è possibile progettare e realizzare insieme a te la TUA cucina ideale, senza preoccuparti delle cose che si potrebbero fare o su quali siano le migliori soluzioni. Ti verranno presentate tutte le possibilità, e solo tu deciderai quale sarà la tua scelta.

Disegniamo la tua cucina!

Grazie a un software di progettazione professionale potremo disegnare la tua cucina ideale, mostrandola in un ambiente realistico, con disposizione, colori e materiali scelti da te.

Ma non finisce qui: per valutare la migliore soluzione relativa al posizionamento dei vari elementi (lavello, gas ed elettrodomestici), verrà effettuato un sopralluogo per le opportune misurazioni, evitando così di ritrovarsi con un problema di montaggio al momento dell'installazione.

Oppure nel caso tu decida di modificare la disposizione di gas, acqua ed elettricità, riceverai consigli sulla soluzione migliore in base alle tue nuove esigenze.

Inizia a progettare con noi la cucina ideale!

Contatta ora per un appuntamento senza impegno o passa in sede. Potremo così iniziare a progettare la tua cucina ideale!